Discussione: Kowe 800 X
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-12-2022, 15:06   #53
carlo46
Mukkista doc
 
Registrato dal: 29 Jan 2019
ubicazione: Chiavari
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Specialr Visualizza il messaggio
Ahok! menomale perché sembra che i cinesi stiano copiando da Norton per replicarne affidabilità e controllo qualità
Norton, la più antica casa motociclistica del mondo e non dimentichiamolo, faceva moto quando i cinesi imparavano a copiare i risciò dai giapponesi. Ciò detto ne convengo, non è oggi un esempio da seguire in termini di qualità globale .

ma non mi pare fosse questo l'argomento di discussione.
Comunque di questa Kove apprezzo una certa sobrietà generale, se andasse benino, e penso di sì, se costasse sugli 11k€, e penso sarà più o meno il prezzo, se pesasse intorno ai 200kg a secco, credo che ai non anticinesi talebani come me ne potranno vendere.
Certo quando sul mercato ci saranno cinquanta marchi cinesi tutti parimenti sconosciuti, tutti bicilindrici paralleli di pari cilindrata, tutti derivati da un KTM di quindici anni prima e tutti fra loro uguali, farà caldo anche per loro giocarsela sui 10€ in meno. Un pò quello che, se ci pensate, accadde già ora per gli store di cineserie, che aprono e chiudono vorticosamente , vendendo tutti la stessa roba agli stessi prezzi.

Ultima modifica di carlo46; 14-12-2022 a 15:15
carlo46 non è in linea   Rispondi quotando