Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-01-2018, 16:48   #28
raello
Mukkista doc
 
L'avatar di raello
 
Registrato dal: 29 Sep 2006
ubicazione: Tra Milano e Piacenza
predefinito

Premetto che a me Roberto Parodi non è particolarmente simpatico, ma è un’opinione mia personale, non ho motivi particolari, perché non lo conosco, ma così è, e non ci posso fare nulla. Né comprerei mai un suo libro, esattamente come non ho mai comprato un libro di Bruno Vespa.
Però se c’è chi i suoi libri li pubblica (e se lo fa, avrà dei motivi, giusti o sbagliati che siano), e se c’è chi li legge, per me ci sta che ad alcuni piacciano e ad altri no. E che li si commenti qui.
Se poi a Parodi è venuta l’idea di fare anche l’opinionista su Youtube (ed io l’ho scoperto partendo da questo thread), beh, ancora una volta cavoli suoi perché c’è chi lo osannerà, e chi lo odierà. E visto il livello medio di chi fa tanti video su Youtube, e l’età media di chi lo fa, direi che non è proprio un “parterre de rois”, però se a lui va bene così, lasciamo che faccia.
Tutto questo solo per riportare la discussione sul tema di base: il libro è piaciuto a chi l'ha letto, oppure no? E se è piaciuto, perché?
Considerazioni sull’autore, quando poi un po’ troppo personali, anche se magari l’autore presta il fianco a critiche più o meno facili, forse non centrano tanto.
Ribadisco: è la mia personalissima opinione, oltre al tentativo di buttare acqua sul fuoco.
Ciao
R.
__________________
R100RT Roadster, K1200R Sport, R1150GS Adv, CBR1000RR, CBR900RR, Kawasaki 750MachIV
raello non è in linea   Rispondi quotando