Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-12-2013, 12:53   #25
NicoSan
Mukkista
 
Registrato dal: 10 Dec 2013
ubicazione: lombardia
predefinito

Guarda a me dei pareri in internet non importa nulla, io faccio motard e off road e lo faccio solo con KTM 530 e 250 exc e devo dire che sono molto efficaci soprattutto in off, ho un amico di ben 67 anni con ADV 990 che va' da far paura, l'ho provata ed è mooolto performante con una ciclistica quasi perfetta, discutibile come linea, non ho provato seriamente l'ultima ADV e quindi non posso esprimere giudizio serio, non mi sono avvicinato all'ultima KTM perchè la trovo decisamente brutta. Parlare in modo negativo di una casa costruttrice per un solo modello equivale a denigrare BMW per vecchio mono 650 che non era certo un gran enduro o un gran motard. Il livello è indubbiamente calato per tutti.

So benissimo che in tutti i forum monomarca se ti esprimi contro la casa dominante sei subito additato, ma questo fa' parte del gioco e va messo in preventivo, fa' bene sto "Pacifico" a dire e sostenere le Sue idee.

Credimi, neanche io sono proprio un pivellino con le moto, ma sicuramente l'ultimo di questo piacevole forum.
NicoSan non è in linea   Rispondi quotando