Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-04-2017, 19:58   #38
Rinaldi Giacomo
Mukkista doc
 
Registrato dal: 25 Aug 2009
ubicazione: Artogne (BS)
predefinito

No,non la grande maggioranza,semmai una minoranza si lamenta e di solito si fa sui forum,dove quasi tutti elencano i difetti e pochissimi esaltano i pregi.
Sarebbe interessante chiedere ai vari produttori di after quanti amm. vendono per i GS per esempio. 10? 20? 30??? facciamo 100 pezzi per costruttore ma non credo proprio?
Bene,ma ci rendiamo conto di quanti GS ci sono in circolazione?
Proviamo a fare la cuenta di quanti di QDE hanno sostituito gli amm. a fronte di migliaia di iscritti e poi tiriamo le conclusioni.
Fatto questo provo a dirvi quanti A-B-C-D (marche di sospensioni) ho modificato prima della pensione perché facevano c ,volevo dire non andavano come dovevano e quante molle miracolose e progressive ho smontato per rimontare le lineari.
Oppure posso provare a contare quelli che montavano sospensioni super regolabili che neanche sapevano quale pomello regolava la compressione e quale l'estensione.
Sospensioni regolate dall'amico dell'amico che aveva un cugino che conosceva un sospensionista del mondiale e che alla fine neanche un cowboy domatore di cavalli selvaggi sarebbe riuscito a starci sopra a più di 60 km/ora...........Però giuravano che andavano da dio.
O vi racconto di chi le molle le giudica in base al colore e che se sono ....... vanno meglio di quelle bianche?
Cosi,per dire!
Rinaldi Giacomo non è in linea   Rispondi quotando