Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-03-2010, 16:24   #491
Ruvido
Mukkista doc
 
L'avatar di Ruvido
 
Registrato dal: 03 Mar 2010
ubicazione: MI ovest
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da twinfiver Visualizza il messaggio
Cambiate le Bridgestone bw (pessime) dopo 8000km con anakee II, un' ottima impressione, per ora, sembra un' altra moto.
confermo la "pochezza" delle BW
col precedente Gs in 2 anni le ho avute quasi tutte:
-Anakee oneste ma buone in off-medio 12.000km
-Trail Attack da super piega ma durette in inverno 10.000km
-Tourance Exp equilibratissime e buone x tutte 7.000km
-Tourance Exp (riconfermate ) 6.000km

la progressiva diminuzione della durata kilometrica è stata causata dalla frequentazione con un motoclub solo di hypersport jap , dove nei tornantoni la mukka si è sempre
fatta molto-molto-molto onore

domenica 14 in uscita con i "jap" col mio fiammante GS '10 con 400km di vita e gomme già rodate [ ......della "leggerezza " dell'avantreno me ne ero già accorto.. (seguendo i vari forum avevo implorato il concess di NON consegnarmela con quelle gomme) ] ma, in un'innocente tornante sopra il lago d'Iseo ( giornatona con 17° ) mi è partita all'anteriore e con la mia povera mogliettina ci siamo rovinosamente sdraiati!!
fortunatamente ero sotto i 20 km/h e (per adeguarci al gruppo) eravamo con le tute in pelle invece dei soliti costosissimi completini Bmw in gore.tex
che utilizziamo con le gite ufficiali Motorrad!!!!
a parte la figura da polli, sono veramente arrabbiato, se in una curva così mi è partita, che sarebbe successo in un piegone ( sempre a velocità codice ) veloce?!!

ora sto aspettando la commercializzazione delle
CONTI ROAD ATTACH 2 il tecnico all'EICMA me le ha presentate molto bene, inoltre hanno una struttura granulare che aumenta il grip (chiaramente la percorrenza diminuisce, ma chemme@@@ , costano di più le riparaz x una "sdraiata" )
ha poi la caratteristica di non avere la classica "CERA" che avvolge il pneumatico x i primi km, in modo da assicurare la massima resa (e SICUREZZA) già dal primo km!
nel caso la commercializz nelle misure del GS sia ancora lunga, penso che ripiegherò sulle Dunlop Roadmax Sportmax, che (dai test delle riviste) sembra garantiscano un'ottima tenuta sia sul bagnato che in piega!!

E nessuno mi venga dire che così perdo l'opportunità di fare off, ho 12 anni di esperienza di off e downhill, col GS mi son fatto 2 Off Accademy Bmw, e con la mukka fuori strada ci si va solo con le TKC 80 o le KAROO T . o no?
__________________
che cul@ ! sono sempre il milionesimo cliente di ogni sito che visito

Ultima modifica di Ruvido; 21-03-2010 a 16:33
Ruvido non è in linea