Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-09-2020, 20:27   #647
gspeed
Mukkista doc
 
L'avatar di gspeed
 
Registrato dal: 07 Jun 2009
ubicazione: Padova
predefinito

Dopo tre mesetti di utilizzo devo dire che per me va proprio bene, mi sa che il Montana ormai sta nel cassetto (anzi mi sa che andrà sul mercatino).

Sono da poco tornato da una "prova del 9" (vd qui sul panorama) e si è comportato benissimo: segnale sempre preciso, deviazioni e ricalcoli senza problemi, avevo impostato tracce GPX in sovraimpressione + percorso e anche nelle deviazioni su sterrato non si è mai scomposto (e perchè dovrebbe in effetti, per lui è una strada come un'altra). Registra il percorso mostrando la strada fatta. Insomma come il Montana, ma più grande, comodo, veloce, e soprattutto la praticità di fare upload di percorsi al volo dal cellulare non ha eguali quando sei in viaggio e devi improvvisare cambiamenti.

Il Montana ha quello schermo ad inchiostro liquido che si vede meglio con il sole contro, è più rugged e il supporto sicuramente più robusto se uno fa off - ma come praticità d'uso alla fine preferisco il nuovo arrivato (eh si ho visto che c'è pure il nuovo Montana adesso!)
__________________
https://mappite.org
Ho un gran dottore, ogni volta che lo vedo mi dice di fare più moto...
gspeed non è in linea   Rispondi quotando