Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-09-2018, 17:14   #19
GianluRomano
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 08 Jul 2017
ubicazione: Catania
predefinito

ho googlato il modello del manubrio regolabile da te suggerito. Purtroppo non incontra i miei canoni estetici, penso di andare sui semi manubri classici a patto di trovare quelli delle giuste dimensioni (condivido il discorso sulla lunghezza che potrebbe farli sbattere sul serbatoio).

Per quanto riguarda le pedano avrei intenzione di procedere cosi': individuazione semi manubri adeguati da un punto di vista dimensionale con correlato montaggio e prova su strada.

Se mi convincono procedero' con le pedane.
Purtroppo non credo che prendere a modello la racer come standard possa essere una buona idea perche' credo che le piastre della forcella, cosi' come la ruota anteriore da 17 costituiscano due caratteristiche di non comparabilita' assoluta con la scrambler.

Certo se casa madre avesse deciso di inserire la colorazione della scrambler anche su r nine T mi avrebbe di sicuro reso le cose piu' semplici.

Altra idea: se prendessi il serbatoio e sella della scrambler per montarlo su una R nine T classica standard? Qualcuno ha idea di costi e compatibilita'?
GianluRomano non è in linea   Rispondi quotando