Discussione: AmmazzaKappa in arrivo
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-08-2020, 16:58   #4945
ilprofessore
Mukkista doc
 
L'avatar di ilprofessore
 
Registrato dal: 04 Dec 2011
ubicazione: MONASTIER DI TREVISO
predefinito

Non e' che poi cambi molto tra 2019 e 2020, direi poco piu' che le maniglie ed alcuni accessori ora di serie.

Oggi altro giretto, infernale per il caldo.
Questa moto non finisce mai di stupirmi per la facilita' con cui si guida.
Sui tornanti strettissimi e' una vera bicicletta. Su uno mi sono addirittura dovuto fermare a meta'. Era strettissimo e per poterlo fare avrei dovuto allargare a sinistra ed uscire ancora tutto a sinistra (era un tornante a destra, sul Grappa). Ma in ingresso mi sono trovato 2 biciclette ed ho dovuto restare in centro strada ed in uscita ancora ciclisti e li avrei presi in pieno.
Cosi' mi sono fermato in centro tornante, sterzo tutto girato, colpetto di gas e "santo" DCT ha fatto il resto.
Parte della facilita' di guida viene proprio dal DCT, che non fa mai spegnere il motore e ti consente di avere entrambe le mani ben salde sul manubrio (e magari anche entrambi i piedi a terra).
Con la Goldwing poi, le famose manovre dentro ai parcheggi, se proprio si devono a fare a bassissima velocita', si possono fare con il Walking Mode, comodissimo pure quello.

Oggi primo inconveniente: ho perso la plastica che copre l'alternatore
Plastica Alternatore persa

Penso sia dovuto al fatto che poco prima ero arrivato vicino alla velocita' massima e l'aria ha staccato la plastica, tenuta solo da 2 perni a pressione ed un gancetto: no buono
__________________
VFR 1200 F 2010 - Suzuki Vstrom 1000 2014 & XN85 1983 - Goldwing DCT 2020
ilprofessore non è in linea   Rispondi quotando