Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-05-2020, 10:12   #91
Lionsecret
Pivello Mukkista
 
L'avatar di Lionsecret
 
Registrato dal: 03 Aug 2014
ubicazione: Grosseto
predefinito

Hai ragione, ma l'interfono BMW è integrato nei caschi BMW e il Cell probabilmente costerebbe più della moto.....NO COMMENT...
Il Cardo dicono che è il migliore....NON OSO IMMAGINARE GLI ALTRI...

Non so se lo sai, ma io ho trovato una work around solution per i comandi vocali: il comando per accendere o spegnere la radio (RADIO ON/OFF) a me funziona, solo che quando poi usi la musica del TFT il comando non funziona più allora devi fare una telefonata dal TFT (io uso il numero di un call center) e il comando RADIO torna a funzionare....

Il TFT probabilmente crea problemi con la MIA musica perché ho più di 6.000 canzoni.....e non riesce a gestirle...e impalla tutto. Non riesco neanche a sincronizzare solo una parte delle canzoni, come per i contatti telefonici....

Quindi la soluzione che ho trovato è stata togliere il TFT e collegare solo l' iPhone per il navigatore integrato e APP BMW mentre per musica e chiamate uso SIRI accoppiando direttamente l'iPhone con il Cardo. Tutto bellissimo se non fosse che sicuramente c'è un BUG che selezionando la lingua italiana (del Cardo) fa partire continuamente SIRI senza motivo mentre selezionando la lingua inglese tutto funziona correttamente.... se riesci fai una prova e mi dici se ti fa lo stesso problema....Grazie e buona giornata!!!

Ultima modifica di Lionsecret; 27-05-2020 a 10:28
Lionsecret non è in linea   Rispondi quotando