Discussione: Prime impressioni
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-10-2014, 09:45   #102
paolo e monia
Mukkista
 
L'avatar di paolo e monia
 
Registrato dal: 28 Apr 2011
ubicazione: Inzago (MI)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da robedece Visualizza il messaggio
sono sempre più confuso attendo con ansia altre esperienze grazie.........
Posseduto moto stradali giapponesi fino a qualche anno fa, poi tre RT tra 1150-1200-1200LC e un GS1200.
Una cosa ho capito che guidare moto con gomma anteriore superiore al '17 non mi piace, dopo anni di quattro cilindri a V e in linea mi ero innamorato del bicilindrico, sempre pronto, divertente con i suoi limiti ma sincero, poi sono incappato nel K1600GT e tutto si è stravolto.
Presa e acquistata senza prova in strada, mi erano bastate le pagine lette in questi anni per capire la qualità di questo mezzo e le mie aspettative si sono confermate.
Non è una piuma, il peso c'è ma personalmente lo avverto solo da fermo, in movimento è un piacere e una goduria, il motore spinge sempre, bilanciatissima, ingresso in curva preciso, freno motore all'altezza della situazione, sui trasferimenti poi devi solo cercare di andar piano ci vuole poco che arrivi a 200 senza accorgertene.
In tutto questo dico che portare in giro oltre 300kg di moto non è da tutti e per tutti ma solo questo, per il resto è una moto guidabilissima.
__________________
BMW R1200RT LC
paolo e monia non è in linea   Rispondi quotando