Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-09-2017, 20:55   #91
mariold
Mukkista doc
 
L'avatar di mariold
 
Registrato dal: 26 Aug 2007
ubicazione: Dentro al Veneto per un pelo.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da gonfia Visualizza il messaggio
............
Nel complesso sono molto soddisfatto, se questi chilometraggi fossero confermati queste gomme mi permetterebbero di fare tra gli 8500ed i 9000 km con un posteriore e due anteriori, con un costo molto simile ad un cambio completo sui 6000km, e con un gusto ed una sicurezza di guida in ogni condizione molto appagante!
E' quello che speravo di leggere, ossia due anteriori e un posteriore per avere una bella tenuta, buoni chilometraggi con dei costi ragionevoli, considrato il tipo di moto e l'uso.

Quote:
Originariamente inviata da gonfia Visualizza il messaggio
Ora sto montando le RoadAttack3....ero curioso di provarle.
Io sono curioso di leggere...


P.S.
Sono a 2500 con il secondo treno di RS3, considerando il periodo dovrei arrivare tranquillamente al prossimo anno e pure andare un pò dentro la prossima stagione.

P.S.
Sono talmente soddisfatto delle RS3 che non so se cambierò modello di gomma, in fin dei conti con le Dunlop vado come mi piace, ho grande confidenza con la moto e adesso che ho limato mezzo centimetro di piolini gratto molto più raramente ( odio grattare i piolini, mi mette sempre in agitazione e riduco il passo, ma del resto non li tolgo perchè poi avrei paura di cadere senza il loro riferimento...una sorta di odio amore insomma... )
Montare delle gomme ancora più performanti poi so che cosa mi spinge a fare...comunque vedremo.
Intanto leggo un pò di recensioni, avrò tutto il tempo per pensare bene al da farsi.
mariold non è in linea