Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-06-2018, 02:08   #160
claud
Pivello Mukkista
 
L'avatar di claud
 
Registrato dal: 12 Dec 2016
ubicazione: lograto
predefinito

ciao bob61,sono "basso"1,63 per 65 kg e la metto sul cavalletto :salgo di peso e la aiuto tirandola per il portapacchi,fatichi le prime due o tre volte ma poi sale tranquilla.ho fatto i primi 400 km con e senza zavorrina e la moto si sta comportando egregiamente,proprio come me la aspettavo.Ammetto che per la mia stazza la moto è pesante ma solo nelle manovre ,in marcia è maneggevole e molto equilibrata,smorza buche e i fastidiosi dossi.per ora non l'ho tirata e le vibrazioni a medie velocità sono impercettibili(non sono esperto,ho Guidato per olte 20 anni una guzzi e per 3 una giessina.)Il TFT che non avevo ordinato e che me lo sono ritrovato ,è molto bello e facile da usare,mi sarei sicuramente pentito a non averlo.I 77 cavalli li senti e il sound è piacevole.Che devo dire,mi sembra di avere in mano un gran moto e per i piccoli come me che sospiravano nel veder passare i gs1200,sono stati accontentati.Note negative ce ne sono :parabrezza ridicolo,va cambiato ma devo aspettare che lo facciano(anche quello dell'850 mi sembra basso) - nel prendere delle buche si sente un rumore secco come se il cavalletto sbatte ma non so se è quello - nel tirare la frizione sento un leggero colpettino ,un piccolo scatto percepito alla mano ,non so... - le luci sui tornanti lasciano un angolo buio vicino alla moto,mi sa che dovrò mettere i faretti aggiuntivi. ciao e stai sicuro che la moto ti piacerà da subito.
__________________
ti senti giu?salta in sella e vai che ti passa tutto!
vespa 50 '78,guzzi v35c '82,F750gs '18.
claud non è in linea   Rispondi quotando