Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-10-2016, 00:00   #60
Pinlock
Mukkista
 
L'avatar di Pinlock
 
Registrato dal: 03 Jun 2014
ubicazione: Tre metri sopra il cielo
predefinito REPORT - 6-21 ottobre Grecia

Sabato, 22.10

Mi sveglio e vado in terrazza...é bel tempo, contrariamente alle previsioni che davano acqua battente e abbondante tutto il giorno.
Che bello! Si va in spiaggia.
Colazione a bordo piscina e via...spiaggia! La spiaggia è bella, sabbia fine, ci sono un paio di isolotti di fronte con una chiesetta...il mare è mosso, ci sono delle belle onde, facciamo il bagno...e restiamo spiaggiati fino alle 16. Ho dimenticato la crema in albergo (io usa la protezione 50 x il viso e 30 x il corpo) ma non ho voglia di tornare a prenderla..."va beh, x una volta non mi brucerò "...viola😝
Poi pranzo in un localino a caso sul lungomare e albergo. Ci prepariamo, doccia e via direzione Igoumenitza. Co vuole mezz'ora con l'autostrada e un'ora con la strada costiera...costiera naturalmente 😍
Arriviamo, ci facciamo un giro in centro e beviamo qualcosa in un bar. Il centro è carino, ci sono bei locali e c'è tanta gente in giro. Poi prima di partire, mangiamo due pite ripiene di gyros...sono enormi e io ne avanzo la metà. Chiediamo la doggy bag e ce lo portiamo via...Lele lo mangerà domani sicuramente 😜
Facciamo check-in e via...imbarchiamo. Prendiamo la chiave della nostra cabina e crolliamo...😴😴


Inviato dal mio Pin phone

Ultima modifica di Pinlock; 25-10-2016 a 00:49
Pinlock non è in linea   Rispondi quotando