Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-10-2018, 17:54   #95
simopate
Mukkista in erba
 
Registrato dal: 02 Oct 2018
ubicazione: Vicenza
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da caPoteAM Visualizza il messaggio
ora sull'usato bisogna fare dei ragionamenti, oggi da conc. ufficiale, gs 1200 exclusive con tutti i pacchetti, tft, ecall, antifurto a 16.350, ora un usato del 2016/2017 quanto vale? forse 12/13 mila?
Guardando diversi siti di annunci ho notato che dalle parti di Roma le moto "costano mediamente meno" che da altre parti.
Sabato sono andato al concessionario Bwm di Vicenza per vedere (SOLO per vedere) la 1250 e speravo anch'io di trovare qualche buona occasione, ma niente.. anche se onestamente arrivare a quelle cifre per me è un pò troppo.

Comunque per rimanere in tema di "valutazione", dopo una lunghissima analisi (ormai quasi un mese e mezzo di ricerca, ogni giorno, più volte al giorno) posso dire che a parte le due occasioni che avevo trovato (13K per la Std Full 2016 e 14K per la Rally 2017) i prezzi sono veramente alti, alcuni oserei dire esagerati.. in confronto i 16350€ per la nuova sono bruscolini.

PS: caPoteAM mandami in pvt il nome del concessionario che sento se mi fanno una buona valutazione della mia ci faccio un pensierino
simopate non è in linea   Rispondi quotando