Discussione: k1600Bagger
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-10-2018, 11:13   #343
fabio.ar
Pivello Mukkista
 
L'avatar di fabio.ar
 
Registrato dal: 08 Mar 2017
ubicazione: Chignolo Po
predefinito

Io ho un GT da giugno 2018...ho fatto quasi 5000 k.per me un'enormità, visto il tempo a disposizione e considerato che la uso solo ed esclusivamente per andare a lavorare..quest'estate nelle mie mille vicissitudini mi hanno dato un xr e una rs...premetto che sono 1,70 quandi con xr toccavo appena..la moto è davvero un missile, ma troppo rigida, nervosa, fin troppo reattiva (per i miei gusti ovviamente...) ; rs invevce l'ho usata da Lodi a Gerenzago (circa 15 km) per poi mollarla a casa e non toccarla più fino alla riconsegna della mia...postura troppo sacrificata, scomoda anche se con un gran bel motore ed un cambio fantastico..il gs non l'ho mai provato ma avevo un rt del 2009...gran moto...comoda ma sempre un bicilindrico..la gt, invece, dopo 3 mt la usi come una bicicletta..passeggi o fai il monello, cambia poco..domenica mattina alle 7.30 c'erano 11 gradi...stivali estivi, giubbotto della mezza senza imbottitura interna e golfino di cotone..non sentivo niente..ti stanchi solo quando devi scendere..chissà se dovessero mai fare il 6 cilindri con la fasatura variabile cosa diventerebbe....inarrivabile per chiunque...
fabio.ar non è in linea   Rispondi quotando