Discussione: Marco da Gran Canaria
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-05-2019, 13:28   #1
moscatomarco
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 17 Apr 2019
ubicazione: Las Palmas De Gran Canaria
Lightbulb Marco da Gran Canaria

Ciao a tutti, come da titolo vivo a Gran Canaria e ho da poco comprato una R 1200 RS (sono una mosca bianca) che per il momento "me tiene enamorado".

La moto è usata e ha poco più di 6000 km quindi per ora sto prendendo le misure venendo da unaHonda Nc700X, moto super facile, ma con qualche evidente limite di cavalli e di assetto nella guida allegra, non che fosse questo cancello anzi, considerando che la moto sia in Italia che qui la uso tutti i giorni dell'anno per il tragitto casa/lavoro (e viceversa) era più che ottima come facilità, comodità e consumi, ma mi ero ormai un po' rotto della manutenzione della catena, che il cambio DCT si mangiava letteralmente, da li il cambio del primo trittico con appena 18000 km e catena che ormai sbatteva e infine volevo passare a una categoria superiore come ciclistica e motore. Con la RS credo di averne saltate un paio almeno di categorie

Ero e sono innamorato della Z1000SX in versione MY 2017, però ho trovato la RS e li è scattato il colpo di fulmine, vista il sabato e fermata il lunedi. Quando l'ho vista annunciata, modello di fine 2017 colore ride edition (la bianca e grigia con telaio rosso) non credevo ai miei occhi. In un paese dove fino a un paio di anni fa si vedevano solamente Z750 pensavo di aver avuto un abbaglio...

Detto fatto, mi son svenato, ma ora è mia e sola mia (finchè ladro non ci separi).

Ultimo, ma non ultimo, se per caso (raro immagino) ci fosse qualcuno della zona (Las Palmas de Gran Canaria) che ha voglia di far una girata turistica mi faccia sapere. Astenersi perditempo e curiosi.

Ciao
moscatomarco non è in linea   Rispondi quotando