Discussione: Tagliando f800r 2017
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-05-2019, 06:36   #5
DavideEvo
infante Mukkista
 
Registrato dal: 20 Dec 2017
ubicazione: Austria
predefinito

Io l'ho dovuto fare settembre scirsi a 3600 km, affinché non scadesse la garanzia.
Quindi concessionario ufficiale BMW, con cambio olio, filtro olio e liquido freni, controllo catena. Mi è costato 210 euri, ma qui (in Austria) la manodopera in particolare è carissima.
Tra l'altro ho rinnovato la garanzia per altri due anni, visto che avevo appena preso la moto usata e volevo tutelarmi (e tutto sommato il prezzo per l'estensione mi è sembrato più che ragionevole); cio significa una volta all'anno- indipendentemente dai chilometro - tagliano con salasso alla BMW.
Posso garantirvi che appena sarà scaduta la garanzia ci sono alcune cose che farò da solo vista la facilità estrema (guardatevi eventualmente qualche video su YouTube): cambio olio motore e relativo filtro, cambio filtro aria, regolazione catena, cambio pastiglie freni. Certo per altre cose più complicate tipo regolazione valvole certamente mi rivolgerò ad un concessionario ufficiale.
Facendo poi pochi km e tenendo comunque la moto molto bene , non ritengo indispensabile alcune sostituzioni una cplta all'anno, ma ogni 2.
Buona domenica (passsata a casa ad aspettare, qui piove sempre ...
DavideEvo non è in linea   Rispondi quotando