Discussione: in punta di piedi....
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-08-2020, 18:13   #1
paolo.white
Pivello Mukkista
 
L'avatar di paolo.white
 
Registrato dal: 24 Jul 2020
ubicazione: Genova
predefinito in punta di piedi....

entro qui e saluto tutti, mi fa strano perchè se mai un amico mi avesse detto che sarebbe successo gli avrei dato del pirla, è invece è successo...
Mi chiamo Paolo, 51 anni e abito lungo il fantastico parco giochi della SS45 della ValTrebbia (ma sponda genovese), sono da sempre harleysta, è una cosa che ho dentro da quando avevo 16 anni ed i miei amici puntavano all'RD350 mentre io aspettavo i 21 per poter guidare un 1340 HD e così è successo. La mia fida Heritage è sempre in garage (ha compiuto 26 primavere) e negli anni è stata affiancata da diversi marchi, ma mai BMW. Negli ultimi 5 anni conviveva con una bellissima Ultra Limited 1690 con la quale ho girato praticamente tutti i passi alpini italiani, francesi, svizzeri e austriaci.
Ultimamente però era diventata un po' troppo impegnativa, da qualche tempo valutavo possibili candidate a sostituirla senza mai prendere in considerazione il GS, anzi, al solo pensiero mi veniva l'orticaria. Circa un mese fa un caro amico è passato anche lui dall'Ultra al GS1250 e dopo estenuanti battibecchi mi ha convinto a provarla. Non dico che è scoppiato l'amore ma dopo poche curve lungo la SS45 mi sono detto: "ma perchè no?".
E così eccomi qui, un Bro harleysta sopra il tanto vituperato GS, parcheggiato in garage accanto all'emblema delle HD
Approfitto per ringraziare l'amico Belavecio (che so che rompe i maroni anche qui), per aver sopportato tutte le mie domande con tanta, ma tanta pazienza.
Sono quindi partito per Firenze dove ho lasciato la mia Ultra e sono ritornato a casa in sella a questo bestione che ho già sottoposto alle prime cure estetiche in quanto era stato un po' trascurato



Vi romperò un po' i maroni con tante stupide domande ma confido nella vostra pazienza, del resto è la mia prima BMW

Ultima modifica di paolo.white; 02-08-2020 a 18:17
paolo.white non è in linea   Rispondi quotando