Discussione: Gs che saluta
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-07-2018, 13:21   #23
GIGID
Mukkista doc
 
Registrato dal: 29 Oct 2015
ubicazione: Novara
predefinito

In Francia ho notato che se sei in macchina e incroci un motociclista e lo saluti con il braccio fuori dal finestrino facendo la classica V con le due dita, spesso vieni ricambiato anche se sei in auto.

Mi stupiscono i GS, che manco vedendomi con un GS, salutano ... forse perché ho la std e non l’ADV o la Rallye? O forse perché non monto quasi mai il tris vario ... e comunque non ho le alu ?
Forse se metto giacca Rally 3, giubbotto fluo e casco fluo qualcosa cambia ? Mi piacerebbe essere illuminato.
Ho scelto il GS perché la reputo la moto totale e mi fa sorridere un sacco, se la Jawa mi avesse trasmesso le stesse emozioni, non avrei avuto problemi ad acquistarla. Mi spiace solo che molti identifichino i Giessisti in modo diverso dagli altri motociclisti, ma statisticamente, non posso dar loro tutti i torti ...in effetti.
E sicuramente, quel genere di giessisti, non sono certo coloro che frequentano questi forum




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
GSEXC 1250,Morini 250,Fantic 200,CB750SS.Ex GSLC TB, R1200R,CBRXX1100,VFR750,FJ1100,XJ900,CB400N
GIGID non è in linea   Rispondi quotando