Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-05-2018, 20:06   #71
valca
Mukkista in erba
 
Registrato dal: 29 Aug 2017
ubicazione: Casalmorano
predefinito

due tipologie di moto disponibili , una super sportiva ed una Naked , piccola recensione da un pilota inesperto : ( provato la Naked )
ottimo schermo TFT ben angolato cosi' da vedere bene anche sotto il sole , regolazione mappature ( rain , eco , sport ) attivabili anche in movimento , idem per la frenata rigerativa ( tre intensità' ) , walking mode anche in retro , salgo e tolgo il cavalletto.........il cavalletto stranamente e' posizionato più' avanti rispetto al mio K e la cosa mi ha insospettito .

Si parte , e la prima sensazione e' di avere molto peso in alto e davanti , mi aspettavo qualcosa di diverso , le prime curve non mi danno confidenza , ma davanti a me c'e' un pilota esperto che la guida come una qualsiasi altra moto ( quindi il problema sono io )

bello il rumore dell'aria che trafigge la carena ed il casco , un sibilo ti accompagna ad ogni accelerata , frenata ottima ( Brembo e dischi da 330 ) in questi recenti modelli hanno aggiunto la presa COMBO che permette di caricare velocemente ( 15 min carica completa ) da colonnine multifast

forcella Marzocchi ( non sono in grado di giudicare ) sospensione posteriore regolabile il precarico ( manuale )

bella la linea , prezzo troppo caro.............bisognera' aspettare
__________________
prima della GW un K GTL un GS e tante bici

Ultima modifica di valca; 26-05-2018 a 20:50
valca non è in linea   Rispondi quotando