Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-03-2018, 09:27   #15
dannyGS
Mukkista doc
 
L'avatar di dannyGS
 
Registrato dal: 26 Jul 2015
ubicazione: Acqui Terme (AL)
predefinito

Nella compra vendita dei motoveicoli, così come di ogni altro oggetto, sui mercatini si trova di tutto e di più in fatto di acquirenti e venditori.
Non ultimo pare che quello che più conta sia la cosidetta "parola".
Quando a Novembre ero interessato al Kawasaki KLE500 il venditore mi disse che non potevo vederla in quanto una persona gliela avrebbe sicuramente presa. Quindi dovetti attendere qualche giorno per poi ricevere la telefonata in cui mi informava che la suddetta persona aveva avuto un ripensamento. L'ho comprata io!
In questo ultimo mese ero alla ricerca di un altra moto dopo aver rivenduto il Kawasaki KLE500.
Contatto il venditore e chiedo di vederla il sabato. Mi risponde che domenica sarebbe andato uno a vederla. Quindi ? posso vederla oppure devo aspettare colui che la vedrà Domenica ?
Mi risponde che preferisce aspettare nel caso in cui non avrebbe venduto la moto mi avrebbe avvertito. Dopo 4 giorni rimette l'annuncio della moto senza che io riceva alcun messaggio!
Vendo e compro moto da diversi anni e la "parola" oramai ha poco significato per me.
Quando vendo a chi è interessato dico: il primo che viene e paga o lascia una caparra si prende la moto.
Chi primo arriva meglio alloggia!
__________________
on the road again
dannyGS non è in linea   Rispondi quotando