Discussione: C 650 gt 2016
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-03-2016, 17:22   #33
visconte
Pivello Mukkista
 
L'avatar di visconte
 
Registrato dal: 19 May 2015
ubicazione: Roma
predefinito

Eccomi !! Provato oggi il nuovo gt 2016, rispetto al vecchio modello e' migliorato l'aspetto delle plastiche, l'accelerazione e la ripresa, uguali le sospensioni , i freni ,non c'e' piu' la misurazione della pressione(almeno sul modello provato),le vibrazioni addirittura piu' corpose delle mie(l'ho tirato fino al massimo ,170 kmh di tachimetro di piu' non andava...) . La cosa che mi ha stupito era che tentava di impennare con alleggerimento dell' avantreno, cosa assai negativa il fatto che in piena accelerazione incominciasse a singhiozzare,quasi arrestandosi (con lo sport non succedeva),e' successo ben tre volte. Morale : e' meglio rifinito di prima ,le prestazioni sono migliorate sia in acc che ripresa ma ha perso in vel max ,vibra come e piu' del mio .
Per cui non e' il caso di cambiarlo,al contrario di chi vuole cambiare lo sport che ha aumentato l'abitabilita',le prestazioni,le sospensioni .
__________________
Ex Ben 3vk,vespa ts,H cb 750 SS, KawaZ1000j ,K ZX1100 CN 250,X9 500,Bev500,Sil 400,SH 300, MP3 400
visconte non è in linea   Rispondi quotando