Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-12-2015, 19:44   #41
topcat
Mukkista doc
 
L'avatar di topcat
 
Registrato dal: 19 Feb 2004
ubicazione: Milano
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da SirJon Visualizza il messaggio
Eh no Fabrizio...come vedi dalla firma, questa é il quarto boxer, e come ho detto é sicuramente la peggiore x quanto riguarda il cambio. Purtroppo, "per conoscer bene qualcuno, ci devi viver insieme..."
caro SirJon.. la tua magari è meno fluida di altre... la mia fino a 28 mila km funziona... non ho memoria per dire che va meglio o peggio delle altre boxer...
per me è la sesta
R65 Rs1100-rs 1150- Rt1200 mono- rt1200 Bialbero e questa LC

han sempre fatto così...o meglio la BMW ha sempre fatto un cambio che .. oddio per funzionare funziona... ma sai che rumoracci...
e noi cresciuti a pane e boxer troviamo abbastanza normale il CLANK all'inserimento della prima al semaforo dove si girano tutti spaventati...

poi per il resto funziona... la prima serie del 1100 cinque marce aveva problemi di affidabilità ,, ma dopo è migliorata

le jap son altra cosa... e i cambi precisi e perfetti pure

in casa ho una suzuki che quanto a cambio è un burro... e anche una ktm exc che non è dolce ma precissima.. non si trova mai la folle, ma su una ready to race è un pregio..

tutto ciò per dire che è sempre stato così.. non sono un sostenitore a spada tratta di bmw e i cambi del boxer col cardano non son mai stati capaci di farli... ma da sempre


(i bicilindrici serie F vanno meglio però e quelli dei 4 e sei cilindri sono ok)
__________________
Fabrizio MILANO RT1200LC Alpine White KTM EXC350F rekluse Suzuki DRZ400E Valenti MOTARD - Audi Q8
topcat non è in linea   Rispondi quotando