Discussione: Zumo XT2 in arrivo?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-06-2023, 11:49   #80
RESCUE
Mukkista doc
 
Registrato dal: 05 Dec 2013
ubicazione: .
predefinito

Ho cominciato a fare delle prove in “bianco” trasferendo dei percorsi creati con BC.
Per ora purtroppo sembra che gli SP non vengono più utilizzati/importati/calcolati

Un percorso di trasferimento autostradale di 382 km con 7 punti compreso partenza ed arrivo, una volta trasferito il percorso allo XT2 veniva visualizzato correttamente sia come km che come tempo, nella dei punti sono spariti gli SP, praticamente quelli che in un percorso venivano visualizzati con i pallini azzurri.
Avevo solo 3 punti: partenza arrivo ed un WP che avevo preventivamente inserito, gli altri 4 spariti….

Poi ho cancellato, il percorso sullo XT2, si BC ho trasformato gli altri 4 da SP in WP, ritrasferito il percorso ed ora visualizzo tutti e 7 i punti.

Poi non contento, sullo XT2, nel percorso ho cliccato “ELENCO” è uscito la lista di tutti i punti, sono andato su di una bandierina arancio (WP) gli ho cliccato sopra sino a trasformare il WP in SP, ora nella lista vedo i seguenti punti:
- partenza (bandiera verde)
- arrivo (bandiera a scacchi)
- 4 bandiere arancio (WP)
Ed 1 punto azzurro.

Deduco che:
- o c’è un “baco” nell’importazione tra BC e lo XT2
- o serve sistemare qualche impostazione in BC o nello XT2

Più probabile visto il pop up iniziale dove viene evidenziato la non compatibilità tra BC e XT2….




………..Stay tuned..,,,


“GIESSISTA” cit.
RESCUE non è in linea   Rispondi quotando