Discussione: Schuberth C4
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-05-2020, 08:03   #362
Dieghito82
Pivello Mukkista
 
L'avatar di Dieghito82
 
Registrato dal: 20 Jul 2017
ubicazione: Torino
Exclamation C4 dopo 2 anni tiriamo le somme

Ciao a tutti.
Vi aggiorno sui nostri due C4 acquistati a Marzo 2018,noi li usiamo da moto a moto con mia moglie e la comunicazione è sempre stata appena sufficiente la distanza di ricezione scarsa e ben al di sotto del dichiarato,abbiamo fatto diversi viaggi,dal caldo della Sardegna al freddo e pioggia di Capinord ed il mio ad esempio si appannava (risolto cambiando pinlok in garanzia).
Mia moglie a da subito trovato problemi di ergonomia tali da fargli venire nausea e forti dolori alla testa(lei arriva da un c3 lady con il quale si trovava benissimo),problemi di spegnimento improvvisi e connessione con tft della sua gs750 spesso da isteria (risolto cambiando alloggiamento batteria e cablaggi in garanzia),qualità audio lei non la percepisce così male,però è anche vero che non ha altri riferimenti.
Ieri ho montato il mio vecchio interfono Midland btx1 sul casco di mio fratello,provandolo mi è tornato in mente come si sentiva bene quell interfono anche se datato!!!

Abbiamo concluso che forse(ma chiederò consiglio anche al mio venditore di fiducia) la soluzione potrebbe essere L acquisto di due Midland Btx2 pro S di ultima gen ed installarli uno sul C3 lady di mia moglie,inoltre ancora in perfette condizioni e uno sul mio C4 se fattibile è così sperare di tagliare la testa al toro!

La scottatura con SCHUBERTH rimarrebbe,sarei al quanto perplesso di buttarmi nuovamente in un acquisto di un loro casco,anche perché la qualità percepita è veramente bassa,gli interni sono inguardabili,aggiungo che anche il mio è andato in assistenza ed hanno cambiato cablaggi e alloggiamento batteria.

Sapete se L installazione di un interfono diverso dall Sc1 sia fattibile sul C4?
Qualcuno mi pareva lo avesse fatto!!!

Grazie.
Dieghito82 non è in linea   Rispondi quotando