Discussione: Alpinestars tech-air 5
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-09-2022, 16:43   #142
bangi
Mukkista
 
Registrato dal: 31 Aug 2012
ubicazione: Urago d'Oglio
predefinito

Kinobi mica stiamo qui a discutere, il bello di potersi confrontare a me basta.
Fai conto che ieri sono stato a permutare una moto con meno di 6 mesi, e questa settimana vedremo se mi passano in garanzia i dischi anteriori per la SECONDA volta...
Tornando ad Alpinestar, non ho capito;
leggo che tu non hai Alpinestar
che scoppi, sicuramente non è accettabile, anche se penso sia meglio che scoppi inutilmente piuttosto che non scoppi nel caso serva
A me l'app non ha mai dato problemi, ma anche se li desse, essendo completamente autonomo, non ho nemmeno lontanamente dei dubbi influenzino l'uso.
Che l'aggiornamento dell'app non sia riuscito a farlo un venditore non mi stupisce, lavorando nel campo elettronico, posso dirti che la procedura già di se, non è un granchè, ma ti posso assicurare che avendone in casa 4, sono sempre stati aggiornati senza nessun problema.
Incidentalmente ne ho parlato con chi ha sviluppato e segue il sw PER CONTO di Alpinestar ( azienda esterna con cui per lavoro andremo probabilmente a confrontarci per lavori in campo industriale), e mi confermava che non è la prima volta che avviene e ci stanno lavorando, dicendomi anche di non essere mai venuto a conoscenza di casi in cui non si sia attivato.
Anche quando dici che non ha il BT e quindi non è conforme, ma il tuo è un 5, un originale BMW o altro ?
Discorso puzza, ne i 2 pezzi del 5, ne i 2 pezzi BMW, noi non abbiamo mai riscontrato puzza o semplicemente odori.
Sarei curioso di capire a prescindere, se vuoi ci possiamo sentire o mandare una mail in pvt.
Grazie e ciao
__________________
Giorgio
Transalp......
bangi non è in linea   Rispondi quotando