Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-06-2019, 09:10   #9
Lone wolf 48
Mukkista
 
L'avatar di Lone wolf 48
 
Registrato dal: 02 Nov 2017
ubicazione: Napoli
predefinito

Sam, sono d’accordo con il tuo ragionamento. Infatti ho fatto modificare già 2 volte la sella da un tappezziere vicino casa che lavora pure per la nautica e per le moto. E con cifre basse ho ottenuto il risultato che volevo. Ma ho sempre 1 sella. Avevo pensato alla Mustang perché più larga, 30,5 cm anziché 26, e perché più in linea con lo stile della moto così come è ora. Non tanto per la comodità. Per questo ho già risolto con le modifiche già fatte. Mi piace l’idea di avere 2 selle e cambiarle a secondo del percorso o a secondo di come mi gira la testa. Pensa che ho 3 parabrezza. Mi sono costruito uno staffaggio utilizzando dei collarini per amm di sterzo. Quindi posso lasciare il cupolino originale, posso mettere un rialzo tipo wunderlich da 15 cm, un altro da 30 e un parabrezza da 49. Servono? Non so, forse no ma mi sono divertito a farli e mi piace poter utilizzare varie situazioni in funzione del tempo metereologico, o del percorso. Lo stesso vorrei fare con la sella. La Mustang, quella in 2 pezzi mi da un idea di custom, di vintage, diciamola pure, un po’ HD che non mi dispiace.
__________________
Non morire prima di morire.
R 75/6 del 1976; R 1100 GS del 1996
Lone wolf 48 non è in linea   Rispondi quotando