Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-01-2017, 21:01   #24
GSsino
Guest
 
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ozama Visualizza il messaggio
Balle.
Se la scegli SOLO col cuore, e poi LA USI PER DAVVERO, poi, se non ti va bene, la cambi presto e la vivi pure male.
Capitato a me con la Tiger XC.
Non siamo tutti uguali. Uno che parte così, con i forum, le domande, le considerazioni sul peso, la prima moto, eccetera, magari si fa abbindolare anc'egli dai "sentimenti", per una certa parte. Ma se sbaglia, sicuramente se ne pente.
Io, ad esempio, ODIO PENTIRMI. E quando seguo il cuore, mi capita.
Ciao!
straquoto

però c'è un però, secondo me ogni moto ha un suo perché quindi magari non la vive male, ma vive la moto che non fa per lui, la moto "di un altro"

altra cosa, i test ride sono utili ma non sono tutto, chiaro che provando si capiscono molte cose, ma secondo me per conoscere bene una moto ci si deve andare in giro almeno per un anno(tutto l'anno). Capire se è veramente la moto che fa per noi perché vedrai come cambiano le tue opinioni riguardo la nostra magnifica passione Detto questo credo che il 50%cuore e 50%testa sia una buona base di partenza per capire su cosa indirizzarsi e qui si ritorna al discorso del che cosa ci piace nell'andare in moto? cosa ho intenzione di farci con la moto? ci vado solo al lavoro? ci vado a fare le pieghe cattive? voglio viaggiare? ecc ecc considerare e limare le varie opzioni che ci fanno scegliere la nostra compagna e poi valutare l'acquisto. Per un neofita è tutto più difficile o semplice (dipende dai punti di vista) perché non sa che cosa gli piacerà, cmq ci sono passati tutti....

Ultima modifica di GSsino; 20-01-2017 a 21:06
  Rispondi quotando