Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-04-2015, 16:37   #1
Re Artù_R65
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 23 Dec 2014
ubicazione: Udine
predefinito Problema accensione bmw r65

Ciao, mi presento..*
Sono Andrea da Udine, felice possessore di una bmw r65 del 1981, ed ho iniziato da un paio di mesi la trasformazione a scrambler, il fai da te mi piace un sacco, è il lavoro mi lascia molto tempo libero da dedicare alla mia passione..*
Ed ora ho un problema.. Sono quasi alla fine della customizzazione, ma ho un problema con l'impianto elettrico.*
Quando ho smontato il tutto, ho schedato tutti i vari fili del cruscotto, spie e luci ecc.. Ma ora ho un problema con il blocchetto di accensione, ho scaricato su*powerboxer.delo schema elettrico, e possiedo anche il clymer, ma non ne salto fuori.


A tentativi penso di aver risolto questo intoppo, ma magari se qualcuno ha la retta via da darmi , ben venga.

Ora si presenta un altro problema, la moto non si accende, cioè, il motorino di avviamento gira ma alle candele non arriva la scossa..
Ho provato con il tester, e alle candele non arriva niente..
L'unica cosa che ho smontato da sotto il serbatoio è questo,
Era super sporco e con uno straccio l'ho pulito, qui ai due faston che arrivano e si collegano qui, arrivano a motorino di avviamento che gira, 2 Volt, ora mi sembra un po' poco..
Nel Carter non ho toccato niente, i fusibili sono ok, l'unico dubbio che mi è venuto è che forse ho invertito i due fili che vanno al coso qua sopra.. Sono due faston con due fili per parte.. Due neri e due verde/nero.

So che non sono stato molto chiaro.. Ma se qualcuno mi può aiutare.
Lo ringrazio.. E se la moto me la fa partire gli porto un salame!!! PROMESSO!!
Re Artù_R65 non è in linea   Rispondi quotando