Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-08-2019, 16:50   #6
Blank
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 06 Jun 2019
ubicazione: Bolzano
predefinito

Lochness provo a risponderti andando per logica, non ho il Nav quindi non potrei nemmeno provare.
Senza Nav quando chiamano compare in automatico la schermata di chiamata sul TFT quindi credo che la funzione della rotella cambi in automatico qualora tu dovessi ricevere una telefonata. Per quanto riguarda la musica invece credo funzioni sempre dalla schermata media del TFT che una volta aperta in automatico modifiche le funzioni della rotella per farla funzionare con quella schermata.
Certo é che se come dici devi premere il tasto menu verso l alto per attivare le funzioni Nav per logica per controllare il TFT e non il Nav dovresti ritenere premuto il tasto menu.
Comunque sia se li hai fai delle prove e ci fai sapere, alla fine basta star fermi in garage per farle.
Per la funzione radio invece io ho il Freecom 4+ appena prendo la moto provo a far partire la radio e vedo se nella schermata media mi da la possibilitá di cambiare stazione. (quando ho testato la radio ero fermo e non ho dato peso al controllo tramite TFT delle stazioni radio anche perché non la uso mai)
Blank non è in linea   Rispondi quotando