Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-08-2019, 11:18   #5
Lochness
Mukkista doc
 
L'avatar di Lochness
 
Registrato dal: 18 Sep 2006
ubicazione: Napoli
predefinito

Ciao!
Avrei alcune domande da farvi in merito alla compatibilità fra TFT-Nav VI-Interfono.
Prima di tutto ho appreso con soddisfazione che l'assistenza Cardo è reale ed attiva. Appena riaperti mi hanno risposto ,parlo della www.sst-italia.it.Era a mio giudizio l'unica pecca che la Cardo aveva in Italia.Per il resto senza dubbio i Cardo mi sembrano i più completi,o quanto meno quelli che più si avvicinano alle mie esigenze. Al momento ho un G9X.
Seguo con attenzione il blog Interfonomoto ,mi sembrano abbastanza preparati e qui leggo : " Per tutti gli interfoni Freecom e Packtalk, tramite il joystick presente sul manubrio si possono comandare le telefonate e la musica.Solo nel caso del Packtalk si può comandare anche la radio."
Chiedo in primis ai possessori del Packtalk se questo corrisponde alla realtà.
Poi ho da farvi una domanda tecnica .Perchè non riesco a comprendere pienamente il funzionamento.
Poniamo una configurazione tipo TFT-Nav.VI- TFT Interfono guidatore-TFT Interfono passeggero-TFT Cellulare.
Mi è sembrato di capire che gli abbinamenti devono essere fatti in questo modo : Cellulare al TFT;Interfoni al TFT;Nav.VI al TFT. Il TFT farebbe l'unità centrale.
Non riesco a capire però una cosa:Se monto il Nav.VI per farlo gestire dalla rotella devo tenere premuto verso l'alto il tasto " menu" così posso comandare un bel pò di cose con la rotella. Ma poi come fa la stessa rotella a gestire le telefonate e la musica ed eventualmente la radio?
Non riesco proprio a comprendere.
Grazie
__________________
R1200 Gs Adv. 2018 LC ....

Ultima modifica di Lochness; 25-08-2019 a 11:28
Lochness non è in linea   Rispondi quotando