Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-08-2019, 14:30   #24
Manera
Mukkista doc
 
L'avatar di Manera
 
Registrato dal: 08 Jun 2013
ubicazione: Lugo (Ravenna)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Kevin64 Visualizza il messaggio
Ho ritirato la mia r1250r da pochi giorni ed ho percorso circa 500km. Ho regolato la leva frizione il piu' vicino possibile al manubrio ma l'innesto della prima marcia e' difficoltoso e gratta mentre alla massima distanza l'innesto e' regolare ma con il comando idraulico questonon dovrebbe avvenire. Il cilindro destro a bassa andatura scalda abbastanza ed il collettore all'uscita del cilindro ha gia' cambiato colore, e' normale?
E' la mia prima esperienza con Bmw di recente produzione ed ero spaventato dai 136 cv. In realta' e' facile da guidare e da molta confidenza, grande moto e soddisfazione al massimo!!
Non preoccuparti Kevin, la mia ha 1000 km e il collettore a ridosso prima della curva e diventato buastro per circa 10 cm, è normalissimo, visto le alte temperature sie esterne che di scarico,la parte destra dei collettore butta su più caldo perché se guardi sotto c'è la palla del catalizzare e li scotta di bruttto
,136 cv in questa mote se non sei a digiuno di moto, sono ben sfruttabile, è come una moto elettrica, per questo ho paura di stancarmi presto, rispetto la mia precedente moto.
Manera non è in linea   Rispondi quotando