Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-09-2018, 09:48   #89
Sempreinsella
Mukkista doc
 
Registrato dal: 12 Oct 2012
ubicazione: Al buio
predefinito

A seguito di un problemino al mio bialbero, mi son ritrovato fra le gambe l'F850

Uscito dal conce stavo per cadere alla prima curva, l'anteriore di legno. Mi son detto che "roba è questa" mio Dio, una trappola

Dopo qualche kilometro mi si è accesa la spia RDC, gomma anteriore sgonfia... 1,8 segna (allora ho abbandonato tutti i mali pensieri dando la colpa di quell'anteriore alla gomma sgonfia)

Scendendo da un 1200 mi son ritrovato su una bicicletta, per il discorso gomma sgonfia in curva mi cagavo un po' addosso, ma mi ha dato l'impressione di essere molto maneggevole

La frenata è pazzesca, eccezzionale, sono rimasto sbalordito. Ottima!

il motore una vera bombetta, ad ogni regime tira come un mulo (avevo provato l'800 e mi sembra molto migliorata l'erogazione, non che prima facesse pena)

Cambio ottimo, quasi non si sente e le marce entrano appena tocchi la leva

La leva della frizione mi sembra che abbia dei problemi, spero sia solo su questa moto, da eliminare!! O stacca presto o non stacca per niente, quando pensi di averla lasciata tutta ancora non stacca boh

Il display è ricco di info, non sono abituato e mi distrae, ma le cose importanti si vedono bene

I consumi sono molto contenuti ad andatura pradipo (70 / 80/ 90) credo che arrivi a 30 km/l

La protezione aereodinamica praticamente nulla, devi portarti nel bauletto il kit per la pulizia visiera casco....(ma forse sono abituato troppo bene io)

Non so quanto costi ma con qualche miglioria può essere una moto da grandi viaggi

Dimenticavo, la moto ha poco più di 2000 km, se volete anche la fotina vi metto

Sono andato ora a gonfiare la gomma...era quello! Non male devo dire
__________________
----------------

Ultima modifica di Sempreinsella; 05-09-2018 a 11:13
Sempreinsella non è in linea   Rispondi quotando