Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-04-2019, 15:25   #1028
er-minio
Moderatore
 
L'avatar di er-minio
 
Registrato dal: 29 Apr 2003
ubicazione: Londra/Roma
predefinito

Quote:
Detta fra i denti, è molto più pericoloso lui per il prossimo di quanto non lo siamo noi per lui.

Il problema è che qui dentro siamo, o almeno sembriamo, tutti mediamente esperti di guida e consapevoli di come funziona una moto, ma di gente inesperta, magari giovanissima, che ascolta le sue follie e le mette in pratica
Dissento.
Non penso siamo tutti esperti qui dentro. Anzi.
A partire da me.
Per il resto, concordo.

Piccola parentesi: frequento per lavoro più di una persona che si è avvicinata al mondo delle moto da poco meno di un anno, più entrambi i miei amici più stretti qui in UK si sono presi la moto quando mi hanno conosciuto ed in parte a causa mia (uno era già in fissa) ed entrambi hanno cominciato ad andare in moto meno di una decina di anni fa.


Ci sarebbe parecchio da dire su come si "informano" quelli più freschi.
Molti raccolgono informazioni da YouTube e Facebook, e veramente le cappellate che dicono/sentono/fanno sono veramente tante.

Cerco sempre di rapportarmi alle cazzate che facevo io quando avevo 14/16 anni, e alle cazzate che faccio ancora oggi (rapportandomi a motociclisti più esperti o qualcuno che lo fa "di professione") ma c'è veramente da riflettere un pochino.
__________________
DRZ400 '00; R1150R '03; R1200GS Adv '07; HP2 Sport '11
[I'm the biggest limit on my bike]
er-minio non è in linea   Rispondi quotando