Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-04-2011, 21:43   #24
gpboxer
Mukkista doc
 
L'avatar di gpboxer
 
Registrato dal: 06 Jan 2003
ubicazione: Nebulosa Insubria
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Masorcer Visualizza il messaggio
Scusate...ma io sul tdm le pastiglie le cambiavo a 6000 anteriori e a circa 10 000 al posteriore... Sul gs ogni quanto le cambiate?
Io sul mio GS le posteriori ogni 15.000-18.000; le anteriori una sola volta a 63.000 km, ora ne ha 126.000 e tra 2-3.000 dovrò rifarle. I dischi anteriori e la batteria sono ancora quelli originali, il disco posteriore l'ho appena cambiato.


Quote:
Originariamente inviata da dpelago Visualizza il messaggio
Sulla durata dei freni ( pastiglie ) non mi pronuncio. Posso dirti pero' che funzionano alla grande. VERISSIMO

Il motore che batte in testa ?! Non il mio almeno.... EFFETTIVAMENTE ANCHE QUELLA CHE HO PROVATO ERA OK

I tagliandi sono ogni 10.000, cosi' almeno mi ha detto il mio conce.... Qui c'é la gabbola... loro chiamano tagliando solo l'intervento più completo (filtri, olio cardano, ecc.) mentre chiamano cambio olio l'intervento dei 5.000. Messa così le BMW fanno il cambio olio ogni 10.000 e il tagliando ogni 20.000. Se penso che nella maggior parte dei miei ultimi viaggi avrei dovuto fare un cambio olio à metà viaggio mi viene da ridere...

Dette questo: perchè non cerchi una ADV 1150 più recente della Tua? No, grazie, mi fido più della mia con tutti i suoi km (ma con tutte le cure che le riservo) che di qualunque usato. E poi se devo sostituirla vorrei un cambiamento...

Dpelago Supertenere 1200
Quote:
Originariamente inviata da gradient Visualizza il messaggio
A volte si sente l'esigenza di cambiare ,punto e basta.
I forum servono ma a volte confondono un pò.
Io ti consiglio di provarla x bene e con molta obbiettività di confrontarla con la tua. A me esteticamente piaceva molto di più il gs 1200 ,indubbiamente una gran moto ,ma dopo svariate prove su strada ho scelto senza nessun pregiudizio la St (che esteticamente mi piace meno della tedesca) xchè sin da appena spunti ti rendi conto di che livello sia.
Concordo. Se solo potessi provarla su una bella strada di montagna mi basterebbero dieci minuti a decidere se comprarla subito o dimenticarla definitivamente.
__________________
Viaggiare partire viaggiare viaggiare partire...

Ultima modifica di gpboxer; 14-04-2011 a 22:27
gpboxer non è in linea   Rispondi quotando