Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-04-2017, 19:40   #46
ferdinando.macchia
Mukkista in erba
 
L'avatar di ferdinando.macchia
 
Registrato dal: 13 May 2014
ubicazione: Napoli
predefinito

Ciao a tutti un veloce aggiornamento.
Dopo aver fatto sostituire i pneumatici (ho messi gli SC1-Ecopia) la situazione non era cambiata. Per carità, pneumatici ottimi, un altro pianeta rispetto quelli di serie, ma sempre stessa sensazione di scooter inclinato, e la risposta "le nostre strade sono tutte a schiena d'asino" non mi ha mai convinto, ho un'altra moto, percorro le stesse strade, e non ho affatto quella sensazione. Ho insistito talmente tanto in BMW che, dopo aver richiesto un ispettore, ad un più attento test hanno riscontrato...il manubrio storto! Ovvero non perfettamente allineato con la ruota anteriore, ma leggermente spostato a sinistra, da cui la sensazione di fastidio alla spalla sx (che si trovava più arretrata del normale) e sensazione di scooter inclinato. Messo a posto il manubrio la sensazione si inclinazione è sparita, ma purtroppo è comparsa quella di manubrio nuovamente storto, ma nel verso opposto, a dx. Fastidio alla spalla, al gomito etc...ma in BMW dicono che avendo assunto una postura storta per più di un anno, ora che invece tutto è dritto a me sembra storto. Che dire, no comment...
__________________
Honda NSR125F,Honda XR600R,Suzuki Bandit1250Traveller,Yamaha XJR1300,Bmw K1300R,BMW NineT Scrambler
ferdinando.macchia non è in linea   Rispondi quotando