Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-01-2020, 23:19   #21
GIGID
Mukkista doc
 
Registrato dal: 29 Oct 2015
ubicazione: Novara
predefinito

@sanny
Rileggendomi non mi ero spiegato io e c’è stato un misunderstanding.
Il giudizio che ho dato era sulle PR5 che ho montato al posto delle Anakee adventure.

Le Anakee adventure non le ho mai provate.
Ma l’esperienza con le Ana3 non era stata entusiasmante e per la prima volta mi era scivolato l’anteriore in un paio di situazioni normalissime (pieghe a non più di 25/30 gradi).
Il giudizio sulle precedenti e poi il fatto che fossero più tassellate (non faccio off) mi hanno spinto a cambiarle prima di ritirare la moto.

Se le hai già montate e le stai usando, tienile un po’ e vedi come ti trovi.
Se ti convincono a sufficienza lasciale su, altrimenti quando vuoi le cambi (del resto io ho tenuto le ana3 sulla 1200 per 9.000 km, anche se poi quando le ho cambiate mi sono accorto della differenza).

Per quando deciderai...
Se vuoi una stradale pura PR5, R01, RA3 (l’idea che mi sono fatto è che il miglior compromesso sia la PR5).

Se vuoi una gomma trail un po’ più polivalente, che va bene su asfalto (meno di quelle di sopra ovviamente) una delle migliori oggi è la TA3.
Qualcuno sul GS lamenta un po’ di leggerezza sull’avantreno in velocità.

Se invece vuoi qualcosa di più off, la più gettonata qui sul forum è la TKC70.

Pirelli ST2 ho sempre sentito pareri buoni ma talvolta discordanti, chi si è trovato molto bene e chi invece non ha trovato particolare feeling.





Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
GS1250 RALLYE,Morini 250,Fantic 200,CB750SS.Ex GS1250EXCL, GSLC1200 TB, R1200R,CBRXX1100,VFR750
GIGID non è in linea