Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-01-2020, 12:26   #21
reJulien
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 29 Sep 2015
ubicazione: Torino
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Brontosauro Visualizza il messaggio
Ho di nuovo perso il bauletto ho preso un avvallamento nemmeno tanto pronunciato e mi sono trovato fortunatamente il bauletto appoggiato sulla schiena e quindi non è caduto posto qualche foto per capire se l’aggancio è come il vostro
...
devo trovare la maniera di fissarlo attendo consigli grazie
Ciao riprendo questo thread perchè forse è meglio che io lo faccia PRIMA di perdere il top case
Il mio top case è terribilmente lasco perchè ci sono quasi 5mm di gioco tra ganci e asole nel verso laterale. L'unica cosa che lo tiene fermo ho capito che sono i due gancetti a L gommati che escono quando si chiude il maniglione e vanno in battuta longitudinalmente (oltre ad avere un dentino di fissaggio verticale, per evitare che il top sbalzi fuori) nelle asole posteriori.
I miei gommini sono consumati (ometto le foto tanto sono simili a quelle che ci sono già nel thread), infatti se metto degli stracci come spessore, il top rimane bello ancorato alla piastra (ma poi è la piastra che traballa ). C'è qualche anima pia che sa indicarmi come procurarmi i gommini e già che ci siamo, anche dove ordinare altri ricambi (tipo il cavetto di alimentazione della sella riscaldata).
Grazie.
__________________
BMW R1200RT Polar - 2010
reJulien non è in linea   Rispondi quotando