Discussione: Navigator VI serve ?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-06-2018, 22:55   #49
ZUZZU
Mukkista doc
 
L'avatar di ZUZZU
 
Registrato dal: 29 Nov 2015
ubicazione: Trento
predefinito Info specifiche Nav VI

Ciao a tutti.
Ho letto molti post riguardo il nav vi ma mi piacerebbe avere chiarezza su alcuni aspetti per me fondamentali.

Io attualmente ho girato mezza Europa senza alcun problema con questa configurazione:
- vecchio iPhone 6 in custodia Cellulare Line fissato su porta navigatore originale gs adv......posizione e visibilità ottima. Alimentazione da presa usb resa completamente stagna....nessun problema con acqua.
- Google Map come navigatore per città e per andare più velocemente possibile da A a B, senza tener conto del percorso....comodissimo per trovare indirizzi di alberghi, ristoranti soprattutto da app tipo Booking o TripAdvisor semplicemente con la funzione “naviga”.
- Scenic come app navigazione con percorsi programmati a tavolino a casa o in albergo la sera prima, con tutto sincronizzato tra iPhone e iPad. App eccezionale.

Aspetti negativi:

- visibilità della custodia appena suff
- surriscaldamento e spegnimento in certe condizioni particolari di caldo, ma succede.
- fastidiosa uscita dalla navigazione se ricevi telefonate, mail, whatsapp ecc ecc
- non interfacciato a sensore odometrico.....in certe strade tangenziali sotterranee senza segnale gps....sei in un labirinto (non so nav6 riceva il segnale odo della moto)
- ogni volta che ti fermi devi togliere il cell.

Morale: regalare a bmw 7-800€?

Grazie
__________________
I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve.
(Stirling Moss)
ZUZZU non è in linea   Rispondi quotando