Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-07-2014, 16:26   #47
rcunial
Sono un C1 speriamo che mi passi!
 
Registrato dal: 09 Mar 2008
ubicazione: bg
predefinito

Gino una domanda, scusa se abuso della tua disponibilità e competenza, ma non vorrei far diventare il mio Garmin un ferma carte.
Mesi fa, non appena comperato il nav IV, la prima cosa che ho fatto è registrarlo e mi saltò fuori la necessità di fare un aggiornamento mappa. Nel farlo ho visto subito che se volevo caricare tutta la mapa completa non c'era posto a sufficienza, per cui comprai una SD da 16GB che da allora è dentro al dispositivo. Suppongo che la nuova mappa aggiornata è finita nella SD.
Adesso leggendo la tua guida mi sono venuti un po di dubbi e sono andato a verificare. Per prima cosa ho visto che sul NAV ci sono delle mappe doppie, cioè la vecchia è rimasta dentro, quindi andrò a rimuoverla. Ho visto anche che sulla SD ci sono 2 mappe .
Quindi credo che formatterò la SD e seguirò da capo la tua guida in modo da avere tutto pulito.
Ma mi sorge una domanda cruciale: fatto salvo il vantaggio di avere tutta l'Europa caricata (vantaggio per modo di dire perche non è che tutti parto a farmi un giro da Mosca a Lisbona o da Trapani a Capo Nord) il Sistema guadagna un po di velocità se la mapa si trova direttamente sul NAV invece che sulla SD. E ancora, il sistema è più veloce se la mapa che lui si trova a gestire è più snella invece che un file da 4GB?
rcunial non è in linea   Rispondi quotando