Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-04-2019, 17:49   #29
Lele73
Mukkista doc
 
L'avatar di Lele73
 
Registrato dal: 10 Jun 2008
ubicazione: Deutschland
predefinito

Come promesso ho "buttato" alcune ore di questa domenica per fare delle prove e i risultati, come dicono qui in Germania: Katastrophen!!

Andiamo per ordine:
Non ho voluto fare un esperimento estratto utilizzando un itinerario improvvisato ma bensi quello che ho pianificato per quest´estate.
Si tratta di un itinerario di 21 Giorni creato utilizzando lo strumento "pianifica percorsi" (che ho imparato a conoscere usano la guida di "rescue").
Ho creato i diversi waypoint e shape point, ho assegnato loro categoria ed icona, in quelli relativi ad pernotti o attrazioni da visitare nelle opzioni del wp ho inserito il link relativo al sito internet.
Gli itinerari dei singoli giorni son stati creati utilizzando gli shape point e way point relativi e per ogni tratta tra i singoli waypoint/shape point ho indicato eventuali orari di partenza, durata delle soste (per le visite) e se percorrere il tratto in modolita auto (nel caso di trasferimenti veloci) o modalita motociclistica /motociclistica panoramica.

Ho importato il tutto sul NAV VI con 2 metodi :
a) tramite la funzione di BC
b) copiando il file GPX all´interno del navi traferendo il file da gestione risorse.

Risultato: IDENTICO...all´accensione del nav mi chiede giustamente di importare i nuovi percorsi e quando do ok, parte a ricalcolare tutti i 21 giorni.
Sono poi andato a controllare giorno x giorno le eventuali diversita´:

a volte i percorsi erano identici e con piccolissime differenze (ho comunque sempre visto differenze di 1 o 2 km e diverse tempistiche di percorrenza) fino a grosse differenze (parecchi km e tempistiche molto differenti).

Inoltre nonostante su BC fossero definiti tratti con modalita auto-Moto-Moto panoramica ...andando a visionare le caratteristiche del percorso , queste risultano per TUTTI impostati come: Modalita´ auto e Minor tempo.
Inoltre per quanto per tutti i percorsi sia stata definita in BC una data precisa e un orario, quasi la meta dei percorsi non viene riconosciuta con la data giusta (a volte li vede come gia passati, altri senza una data).

Non so proprio cosa fare
__________________
R1200GSADV 08-Magnesium - BMW Navigator VI

https://moderntravelsdiaries.com
Lele73 non è in linea   Rispondi quotando