Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-06-2019, 20:19   #11
SamAdv
Mukkista
 
Registrato dal: 26 Sep 2016
ubicazione: Li
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da TheD Visualizza il messaggio
aaaaaambè, stiamo apposto, ora facciamo pure paragoni per luoghi comuni.

CHE C'ENTRANO LE BATTERIE?! hahahahaha

Secondo una massima indiscutibilmente vera si stava meglio quando si stava peggio, ergo tutto il nuovo non vale il vecchio e non ci sono più le mezze stagioni, quindi pinze più piccole frenata pazzesca.

Vai capire perchè sul Q7 ho dischi grossi due 33 giri e pinze a 6 pistoncini grosse come il busto di un bambino di 3 anni.....chissà.


Cosa ti fa tanto ridere?

Giusto per spiegarmi, sai per essere certi di far passare il concetto a volte bisogna semplificare. Sopratutto con i duri di “comprendonio”.

Dato che tu sei ingegnere e ti sei fissato che i freni della tua BMW sono un passo in dietro rispetto ai “vecchi”, asserendo in modo del tutto arbitrario che la mancata performance è dovuta alla riduzione delle dimensioni, ti sto spiegando come questo concetto non è la verità assoluta. Ad esempio le batterie, grazie ad avanzamenti tecnologici si sono ridotte di dimensioni a pari prestazioni.

Ora, visto che preso dalle tue crisi di ilarità fatichi ad applicare il concetto, ti aiuto io.

Batteria più piccola = pari prestazioni ( come in mille altre cose )

Freni più piccoli = pari prestazioni ( grazie al progresso )

Progresso, hai presente? Scientificità, non io secondo me e mio cuggino.

Tuttavia, puoi continuare a ridere se tutto ció ne è causa. In fondo, ridere, fa bene!

[emoji23][emoji23][emoji23][emoji106]
SamAdv non è in linea