Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-05-2012, 13:17   #26
daggas
Sono un C1 speriamo che mi passi!
 
Registrato dal: 03 Nov 2011
ubicazione: Monza
predefinito andrew1

ciao andrew1, scusa se rispondo solo ora ma ero un po' in giro...
giustamente, come ho anticipato e come hai sottolineato, non la uso quotidianamente per il tragitto casa-lavoro ma ti posso garantire di usarla ogni settimana e in tutte le stagioni tant'è che non fermo mai l'assicurazione.
col dire che "mi sfogo in qualche we" intendevo dire che non prendo in considerazione la colazione al lago di como che tutti fanno da queste parti la domenica e che anch'io faccio senza però ritenerlo un banco di prova...
Sono appena tornato da un giro molto carino in Carinzia e Slovenia e ti posso confermare le buone qualità che ho descritto, d'altronde il forum serve a raccogliere impressioni no ?
Onestamente non so cosa tu intenda per tutti i giorni e tutte le stagioni ma di prim'acchito mi verrebbe da pensare che per un uso frequente è la scelta della moto che lascia perplessi. Di sicuro la K non è uno scooter in termini di praticità, ma quando compri un 1200/1300 lo sai da subito no ? La scorsa domenica sul passo di Pennes ho trovato una miriade di moto, dai dorsoduro che ai tedeschi piacciono tanto ai vari pomponi e agli immancabili adventure (sia K che BMW). Tutti smadonnavano per qualcosa e gongolavano per altro ma tutti erano incantati dal paessaggio circostante; questo era il senso del mio messaggio. Per quanto riguarda il resto poco conta, però nel mio piccolo in due anni mi sono fatto con la K Austria, Francia, Spagna e Portogallo. Non so quanti dall'utilizzo "quotidiano" abbiano fatto altrettanto... E' la solita dicotomia, è più biker chi va anche con la neve in ufficio d'inverno o chi va a Capo Nord una volta all'anno ? Per me semplicemente lo sono entrambi. Detto questo, non comprerei una ferrari per consegnare i giornali tutti i giorni....
daggas non è in linea   Rispondi quotando