Discussione: INTEGRA o TMAX
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-05-2014, 00:28   #140
ghima
Mukkista doc
 
L'avatar di ghima
 
Registrato dal: 21 Aug 2011
ubicazione: .. a caccia di milf..
predefinito

....che ve lo dico a fa...

oggi ho riprovato dopo anni un tmax 500 che ha comperato un mio amico che mi chiedeva dall'alto della mia esperienza se fosse tutto ok (ne ho avuti 3..)

ebbene (bene)...
il tmax (un whitemax del 2010 con 14000 km e gomme nuove dunlop) non aveva niente se non forse da cambiare le pasticche anteriori cambiare l'olio dei freni (e io cambierei anche i tubi in treccia e l'olio della forcella);

ho percorso un pezzo di vallarsa che conosco bene e devo dire che re-inforcando il miglior pezzo di iwata dagli anni 80 (FZ 750 intendo) non si può che esprimere una gran soddisfazione nel portarlo in un percorso riccco di curve;
stabile, intuitivo, sicuro, neutro e soprattutto equilibrato in tutte le fasi (rettilineo, stacccata, frenata, ricerca della corda, percorrenza, uscita) riesce a metterti così a tuo agio che tante fior fiore di moto si sognano...
nel misto è un gioco semplice trovare un ottimo ritmo di guida e l'assenza del cambio non diventa un limite ma anzi aiuta a concentrarsi nella guida


altro che storie..alla fine mancano solo un pò di cv...e altro che mukke e tori...
chiedetelo ai 3 GS vicentini ( di cui uno LC) incarogniti che non si davano pace di non riuscire a raggiungere una oscena vasca di plastica...

scusa Davide!!!!!
__________________
tante prima..anche con l'elica..
adesso..niente..
ghima non è in linea   Rispondi quotando