Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-08-2020, 13:20   #43
paolo.white
Pivello Mukkista
 
L'avatar di paolo.white
 
Registrato dal: 24 Jul 2020
ubicazione: Genova
predefinito

constatato che l'utilizzo del TFT per la gestione delle telefonate funziona solo se hai un interfono connesso e che spesso uso la moto in città con un casco Jet (mentre l'interfono è montato sul modulare) ho pensato ad una possibile soluzione, in fondo è comodo vedere chi ti chiama e chiudere la chiamata senza rispondere dai comandi al manubrio.
Non ricevendo risposte alla domanda che ho fatto sopra (se qualcuno aveva provato eventuali alternative) ho investito ben 14 euro in questo
l'ho sistemato dietro al porta GPS dell'ADV, con volume al minimo e sempre alimentato tramite USB, il TFT lo riconosce come casco ed ho tutte le funzioni del TFT anche senza interfono connesso. Il mio cellulare ha il BT 5.0 quindi puoi connettere due auricolari contemporaneamente (in questo caso il TFT e l'interfono) e tutto pare funzionare regolarmente. La mia speranza è che connettendo l'interfono direttamente al telefono sia tutto più stabile, devo solo verificare che durante la marcia le telefonate siano gestite in modo ottimale e che non si disconnetta nulla, ci vorrà un po' di tempo per avere una conferma ma l'investimento era esiguo, valeva la pena provarci.
paolo.white non è in linea   Rispondi quotando