Discussione: La 20mila velox
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-04-2024, 21:15   #52
Sam il Cinghio
Mukkista
 
L'avatar di Sam il Cinghio
 
Registrato dal: 12 Mar 2018
ubicazione: Alba <> Parma
predefinito

E sono in Calabria.
Ho trovato uno spot per la tenda sul mare giusto in fronte alla Sicilia: l'Etna oramai è onnipresente, nelle giornate limpide sicuramente lo vedrò anche da Alba.

Oggi giornata dispersiva per via di un paio di strade interrotte (ed ovviamente non segnalate da Google): sono stato costretto a deviazioni importanti e conseguenti perdite di tempo.
Il saldo finale è comunque positivo: l'Etna nuovamente stamani, qualche contatto umano, bei posti in ogni caso e stasera una ottima cena sul mare.

Peloritani inavvicinabili, ho capito perchè: hanno sparato una manciata di sassi irti ed ostili in quella parte di Sicilia, è pressochè impossibili esplorarli con una moto borghese come la mia, e comunque i percorsi sono pochi.
Dinammare si ok, bella la vista sullo stretto, "ma non ci vivrei...": meglio il tramonto dietro all'età (ancora lui) che mi sono goduto durante la birretta di fine run.

PS: se dovessi fermarmi a mangiare tutta la roba che qui e altrove mi state suggerendo mi ci vorrebbe il quadruplo del tempo.
Ma tranquilli, non sto deperendo ;-)

Ecco qualche scatto sparso di oggi:






__________________
V85TT
https://inmotocolcinghio.wordpress.com/
Sam il Cinghio non è in linea   Rispondi quotando