Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-07-2019, 18:24   #13
sAnTeE
Mukkista
 
L'avatar di sAnTeE
 
Registrato dal: 14 Jul 2019
ubicazione: FVG
predefinito

Certo potrei andarci anche in bici ma non mi consentirebbe di fare la pausa pranzo (un’ora) a casa
Le valigie laterali per ora non le ho considerate, ma mi son già letto tutto sul givi da 42 litri e sul Kappa da 48, al di fuori di queste misure non mi spingerei, sia in meno che in più. Il top case sarebbe sempre montato ad eccezione di qualche giro più spinto da solo in collina/montagna.
Vi dico la verità che quello che blocca di più è la comodità decisamente inferiore rispetto allo scooter. Vado in giro con la ragazza SENZA bauletto, quando arrivo in un posto metto entrambi i caschi più giubbotti leggeri nel sottosella e prendo la sua borsetta. Sfido chiunque a dire che siamo arrivati su due ruote... Con la moto te lo scordi a meno che non vai in giro in modalità touring che per ora eviterei!
Ovviamente sfrutterei qualsiasi occasione per fare dei giri più corposi.
Figuratevi che ho la slovenia proprio a due passi e con il mio 125 (e patente B) non posso neanche fare 5 km all’interno per comprare la carne o per andare a mangiare perché se mi fermano son dolori!
sAnTeE non è in linea   Rispondi quotando