Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-12-2015, 13:00   #79
Pacifico
Mezza Pippetta President
 
L'avatar di Pacifico
 
Registrato dal: 20 Apr 2005
ubicazione: GIRONE DEI DANNATI...
predefinito

Per Pac.... ovvio, si vedrà sulla strada ma già ha qualche Cv in meno, le sospensioni le hanno riviste proprio per un uso prettamente stradale quindi mi aspetto decisamente più confort... sul cupolino, Pac... io con il mio alto Ktm ci sono andato all'elefant senza problemi... ora che tu sia fossilizzato verso la protezione totale è una esigenza tutta tua, infatti sulla Versys avevi un parabrezza da Tir! stai invecchiando precocemente..

Sul sellino post, oddio! lo sto dicendo dall'inizio che non è proprio l'ideale per il passeggero ed infatti una bella RT 1150 farebbe al caso mio come seconda moto (che per te è inutile)... mentre invece per accompagnare il figlio a scuola, con la 1290... scelte tue, con uno bello scooter sarebbe decisamente più sicuro..

Ma per te è anche troppo la 1190... dovresti ripiegare su una touring pura... un GS, una RT... toh... ormai sei su queste dimensioni..

Questa è la 1290 GT, così come la vediamo, se si sposa alle nostre abitudini bene altrimenti c'è dell'altro. Non è la moto che cerca di adattarsi a voi ma il contrario.

Cavalloganzo.... l'hanno fatta a modo loro, infatti! la modo ideale per ogniuno di noi sarà impossibile averla. Io non sono molto accondiscendente alle scomodità ma salendoci sopra mi sono trovato veramente comodo e annegato perfettamente sulla moto... probabilmente ci farei giornate intere percorrendo tranquillamente 800 km e tornando stanco a casa come quando torno con la mia 1190... ne più ne meno... sicuramente più divertito.

Per me non hanno sbagliato, anzi.... hanno fatto una moto che accontenterà non certo il popolo ma una fettina di mercato che ne gioverà soddisfazioni e che non si fanno sicuramente deviare dalla scritta GT. Quando uscirà ne riparleremo ma piace molto a molta gente. Poi che se la comprino è un altro discorso...

Sarta... il peso... il peso è un argomento che non molti percepiscono perchè lo traducono in prestazione maggiore. Una moto stradale di questa potenza per un utilizzo anche turistico non ha senso averla leggerissima, metterebbe in difficoltà non poche persone.

Boxer.... facci vedere la tua faccia che magari la KTM vince il premio della moto più bella del mondo..
__________________
SPOSTATEVI! MEZZE PIPPETTE
KTM 1190 ADV LA MALANDRINA!
QDE TRANS-PORT TEAM.... LA KASTA!
Pacifico non è in linea   Rispondi quotando