Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-01-2018, 16:54   #11
jarno sa
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 24 Aug 2017
ubicazione: trieste
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da robydilocate Visualizza il messaggio
che i francesi siano un po' particolari si sa...
... tant'è che spesso affrontare le rotonde indovinando la strada giusta da prendere... occorre molta attenzione...
... confesso che diverse volte ho fatto due giri....

... tornando sui limiti... in Francia ho fatto tanti giri... e penso di aver collezionato diverse foto da autovelox... però mai arrivata una multa.

... occorre dire però che sono segnalati bene.... infatti al 90% dopo il cartello di avviso, stai sicuro che c'è il fotografo... la loro furbizia è che non ti dicono dopo quanto ci sarà.

... in ultimo... in zona Arles... tutti gli automobilisti e camionisti... se vedono una moto dietro, si spostano a destra il più possibile per farti passare... onore a loro....



quest'anno ho fatto una vacanza di 5gg. zona castelli della Loira.. mi sono arrivate 2 multe, pur avendo fatto la massima attenzione.. (spedite senza raccomandata..) la prima per un limite oltrepassato di 8 kmh, la seconda per 1 kmh !!!
per ora non ho pagato nessuna delle 2 (se no ricordo male sarebbero "solo" 45 euro l'una..) ma essendo lettere normali non vedo perchè dovrei.. e sopratutto per UNO all'ora in più... sono abituato a pagare ma non per UNO all'ora..
jarno sa non è in linea   Rispondi quotando