Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-08-2021, 12:34   #679
Duddits
Mukkista doc
 
L'avatar di Duddits
 
Registrato dal: 17 May 2015
ubicazione: Derry
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da RESCUE Visualizza il messaggio
[emoji3544]ATTENZIONE [emoji3544] il ricalcolo aVviene SOLO tra dove ti trovi e quello immediatamente successivo e basta, se succede a tutto o buona parte del percorso c’è qualcosa che non va…..
E' bene ricordare che per "punto successivo" si intende il successivo WAYPOINT, che credo siano quelli per i quali nelle proprietÃ* viene spuntata l'opzione "avvisa all'arrivo", altrimenti si parla di SHAPEPOINT e questi in caso di ricalcolo con impostazioni diverse non vengono presi in considerazione. Almeno io ho capito così ed in effetti mi sembra che il comportamento del mio navigatore sia quello. Alla fine la cosa più sicura è individuare un adeguato numero di punti chiave da tenere fissi anche per i casi di ricalcolo, anche se in situazioni con molte varianti non è facile. Ad esempio ho notato che se traccio un percorso su una strada principale che gira attorno ad un paesino spesso il sistema mi fa fa uscire dalla strada principale per farmi attraversare il paesino su strade secondarie, anche se ho impostazioni simili su BC e sul Navi e se metto "minor tempo" come strategia di calcolo del percorso.
__________________
"Cos'era?" ... "Non lo so, ma ne voglio una!"
Sono un fottuto cinico. Lo ha detto uno che ne sa.
Duddits non è in linea   Rispondi quotando